Blogia
Titiritero de palabras

Hanno ragione ! : Mi han detto "E' vecchio tutto quello che lei fa"

Hanno ragione ! : Mi han detto "E' vecchio tutto quello che lei fa"

Para los náufragos de IFMG, que estamos reagrupándonos en torno a los restos del naufragio, y algunos ya hemos conseguido subir a una nueva nave....

E correndo vi incontrai lungo FaceBook, quasi nulla mi sembró cambiato in voi; la gioia poi mi avvolse come miele, appena il tempo aveva passato fra di noi...

Eppure avete ragione, avete ragione, mi han detto è vecchio tutto quello che io faccio, ma mi hanno dato indietro una vecchia Ford di cui avevo quasi perso la memoria,

e guardando Messi giocare ho ricordato che non è di certi particolari che si giudica un giocatore, ma dal coraggio, l'altruismo e dalla fantasia,

e che ogni cosa ha il suo prezzo ma soltanto Nico saprà quanto costa la mia libertà,

e anche se mio fratello è figlio unico David Villa un giorno tornerà al Sporting de Gijón,

e sarà un mondo nuovo, e questo giullare di niente che cerca di imparare ad essere mago noterà che non può trarre alcun oroscopo questa sera in cui Vespero si è offuscato,

e non saranno più i NG, non sarà più FB, ma resteremo noi, gucciniani di cuore, che sapremo, cari amici, che il  tempo prende, il tempo dà , ma noi siamo sempre gli stessi, sempre diversi... siamo... NOI

 

1 comentario

Borja Sauras -

Claro...