Blogia
Titiritero de palabras

E... un altro anno è andato

E... un altro anno è andato
E chi l'avrebbe detto? E' pochissimo tempo fa, mi pare, che salutavamo
2005 ed eccoci qua a dare l'addio al duemila sei...

E' stato un soffio, un fischio, un niente.... nel quale, comunque, ci
siamo divertiti, e annoiati, alcuni abbiamo pianto, quasi tutti
abbiamo riso, a volte abbiamo litigato, ogni tanto si fa la pace, ci
vogliamo bene, ci diciamo parolacce. Si beve, si canta, si gioca.

Abbiamo vinto, e abbiamo sofferto sconfitte, perdite e scoperte, ma
soprattutto, si è vissuti. Ed è questo che importa. Abbiamo superato
un anno in più. E, come dice Guccini... perché non è uno scherzo,
sapere continuare.

E si continua, e si va avanti.... Tu, che mi leggi, tu che mi scrivi,
tu, ipocrita lettore, mio simile, mio amico... Gracias por estar ahí.

¡ Nos vemos en la vida !


Sergio

2 comentarios

Sergio -

Qué grande tener lectores capaces de captar las referencias.

darkglam -

Que grande empenzar el año con Baudelaire.